Si comunica che al seguente link è pubblicato l’Avviso di selezione per tirocini curriculari presso il Palazzo del Quirinale per gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura o al Corso di Laurea Magistrale in Progettazione Architettonica – Progettazione urbana –  Restauro.
Nuova scadenza domande di partecipazione: ore 17.00 di mercoledì 24 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni circa gli obiettivi formativi del tirocinio gli studenti interessati si potranno rivolgere ad uno dei Tutor del Soggetto Promotore: Prof.ssa Elisabetta Pallottino (elisabetta.pallottino@uniroma3.it) e Prof. Maurizio Gargano (maurizio.gargano@uniroma3.it).


Il giorno 22 ottobre 2018 alle ore 12.00 presso l’aula Ersoch del Dipartimento di Architettura si terrà la presentazione del tirocinio curriculare presso il Palazzo del Quirinale, che inizierà il 13 novembre 2018 e terminerà il 26 maggio 2019, con una durata complessiva di 150 ore..
L’incontro sarà curato da referenti del Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica.

Interventi:
Dott. Alfredo Guarra – Vice Segretario Generale per le Attività Gestionali;
Ing. Antonino Rigano – Vicario del Capo del Servizio Intendenza e responsabile della Gestione delle attività di apertura al pubblico accessi e visite;
Dott.ssa Maria Angela San Mauro – Storico dell’Arte presso l’Area Valorizzazione e Tutela del Patrimonio Artistico del Servizio Patrimonio;
Studenti:
Lauel Do Rosario
Flavia Pagani

  • Avviso di selezione per tirocini curriculari
  • 03.10.2018 - 24.10.2018