Le Giornate di Vita Universitaria, più conosciute come GVU, sono incontri di orientamento organizzati dall’Ufficio orientamento in collaborazione con i Dipartimenti.
Sono destinati agli studenti delle scuole medie superiori. Durante questi incontri di orientamento è possibile acquisire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi messi a disposizione degli studenti; momento centrale sono le attività esperienziali grazie alle quali si può assistere a lezioni, partecipare a seminari, cimentarsi in attività di laboratorio e visitare le varie strutture didattiche.

COME PRENOTARSI?

Per partecipare alle GVU è necessario prenotarsi; la prenotazione deve essere effettuata esclusivamente online e in maniera completamente autonoma, senza passare attraverso la scuola o il docente delegato per l’orientamento.
La prenotazione è singola ossia ogni studente potrà prenotare solo se stesso, e non gruppi di persone, ad una o più GVU.
Per prenotare basta registrarsi al sito e cliccare sull’incontro di proprio interesse.
Una volta raggiunto il limite massimo dei posti disponibili per l’evento, il sistema automaticamente non permetterà più ad ulteriori studenti di prenotarsi.
Pertanto è indispensabile che chi, per sopraggiunti impegni, non possa più partecipare all’evento al quale si era prenotato annulli la prenotazione. In questo modo lascerà il posto ai colleghi potenzialmente interessati.
Per qualunque ulteriore informazione contattare l’Ufficio orientamento tramite email (ufficio.orientamento@uniroma3.it).

  • Giornate di vita universitaria 2017
  • 15.03.2017
  • ore 9.30 – 13.00
    aula Libera
    Dipartimento di Architettura
    Via Aldo Manuzio, 68L
    Roma