Anche quest’anno Roma Tre organizza l’Open Day per l’orientamento e apre le porte alle future matricole per presentare l’offerta didattica, i servizi e le novità del prossimo anno accademico.
“Orientarsi a Roma Tre – Scopri il tuo futuro” si terrà giovedì 12 luglio a partire dalle ore 9 nella sede del Rettorato in via Ostiense 159.

I 12 Dipartimenti avranno a disposizione un’aula dove direttori e docenti, in collaborazione con il Gruppo di lavoro per l’Orientamento di ateneo (Gloa), risponderanno alle domande degli studenti sull’organizzazione didattica, sulle modalità di accesso e sugli sbocchi professionali dei singoli corsi di laurea.

Sarà allestita una postazione multimediale con accesso al Portale dello studente per illustrare le procedure di immatricolazione online.

Presso la Piazza Telematica dalle ore 9.00 alle 14.00 è possibile svolgere la Prova di Orientamento Simulata (POS) in via Ostiense 139 (piano terra).

Presentazione CdS del Dipartimento di Architettura
ore 11.00 Aula 3

Partecipano alle presentazioni nelle Aule anche i docenti del Gruppo di Lavoro per l’Orientamento di Ateneo (GLOA) a disposizione degli studenti per dare loro eventuali indicazioni o suggerimenti utili all’orientamento.

Lungo il corridoio centrale è presente una postazione con accesso al PORTALE DELLO STUDENTE per illustrare le procedure di IMMATRICOLAZIONE online.

  • Orientarsi a Roma Tre 2018
  • 12.07.2018
  • ore 9.00 – 14.00
    sede del Rettorato
    Via Ostiense, 159