Anche quest’anno Roma Tre organizza l’appuntamento annuale di orientamento e apre le porte alle future matricole per presentare l’offerta didattica, i servizi e le novità del prossimo anno accademico: questo è “Orientarsi a Roma Tre – Scopri il tuo futuro” che si terrà giovedì 14 luglio dalle ore 9.00 alle 14.00 nella sede del Rettorato in via Ostiense 159.

I 12 Dipartimenti avranno a disposizione un’aula dove Direttori e Docenti, in collaborazione con il Gruppo di Lavoro per l’Orientamento di Ateneo, risponderanno alle domande degli studenti sull’organizzazione didattica, sulle modalità di accesso e sugli sbocchi professionali dei singoli Corsi di Laurea.

Presentazione CdS del Dipartimento di Architettura
ore 11.00 Aula 7

Partecipano alle presentazioni nelle Aule anche i docenti del Gruppo di Lavoro per l’Orientamento di Ateneo (GLOA) a disposizione degli studenti per dare loro eventuali indicazioni o suggerimenti utili all’orientamento.

Lungo il corridoio centrale è presente una postazione con accesso al PORTALE DELLO STUDENTE per illustrare le procedure di IMMATRICOLAZIONE online.

  • Orientarsi a Roma Tre 2016
  • 14.07.2016
  • ore 9.00 – 14.00
    sede del Rettorato
    Via Ostiense, 159