Annullamento corso “Strategie progettuali per la prevenzione incendi”

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, relativamente al contagio da virus COVID-19, con le quali è stata sospesa ogni attività didattica nelle scuole e nelle università fino al 3 aprile 2020, il corso opzionale (120 ore / 8 CFU) “Strategie progettuali per la prevenzione incendi” è annullato. Il corso prevede il rilascio dei CFU e dell’Attestato necessario all’iscrizione negli appositi elenchi del Ministero dell’Interno, solo in presenza e con 120 ore di frequenza (con massimo il 10% di assenze). In considerazione del forte ritardo nell’avvio del corso non sarà quindi possibile avere a disposizione le 120 ore necessarie.
Link identifier #identifier__87085-1Link identifier #identifier__78406-2Link identifier #identifier__20159-3Link identifier #identifier__12088-4