Informazioni sessione estiva d’esame A.A. 2019/2020

Si comunci che gli appelli sono tutti caricati e visibili sulla piattaforma GOMP e saranno prenotabili dal 25 maggio 2020; eventuali modifiche di data saranno riportate sulla piattaforma stessa, da cui verranno inviati gli avvisi agli studenti.
Per poter effettuare correttamente la procedura di prenotazione agli appelli d’esame è indispensabile seguire le procedure indicate nel Portale dello Studente alla voce Link identifier #identifier__46268-1Prenotazione esami.
Gli studenti prenotati che decideranno di non sostenere l’esame, sono pregati di cancellare la prenotazione, per non creare disagio nell’organizzazione dello stesso.
Gli esami si svolgeranno da remoto. Sulle schede di insegnamento, alla voce “Modalità di valutazione”, ogni docente ha fornito le relative indicazioni.
Si ricorda che gli studenti laureandi dovranno sostenere l’ultimo esame (e/o altre attività formative) entro venerdì 17 luglio 2020.
Nel Portale dello Studente sono disponibili le informazioni riguardanti l’accesso all’Link identifier #identifier__199126-2area riservata e alle Link identifier #identifier__96393-3istruzioni per i servizi online.
Link identifier #identifier__135437-1Link identifier #identifier__17735-2Link identifier #identifier__156796-3Link identifier #identifier__105579-4