Informazioni Sessione autunnale d’esame a.a. 2019-2020

• La sessione autunnale di esami ha inizio il 1° settembre 2020 e termina il 29 settembre 2020.
  • Gli appelli sono tutti caricati e visibili sulla piattaforma GOMP e saranno prenotabili dal 15 luglio 2020; eventuali modifiche di data saranno riportate sulla piattaforma stessa, da cui verranno inviati gli avvisi agli studenti.
  • Per poter effettuare correttamente la procedura di prenotazione agli appelli d’esame è indispensabile seguire le procedure indicate nel Portale dello Studente alla voce Link identifier #identifier__4393-1Prenotazione esami.
  • Gli studenti prenotati che decideranno di non sostenere l’esame, sono pregati di cancellare la prenotazione, per non creare disagio nell’organizzazione dello stesso.
  • Gli esami si svolgeranno da remoto. Sulle schede di insegnamento, alla voce “Modalità di valutazione”, ogni docente ha fornito le relative indicazioni.
  • Si ricorda che gli studenti laureandi dovranno sostenere l’ultimo esame (e/o altre attività formative) entro mercoledì 15 settembre 2020.
  • Nel Portale dello Studente sono disponibili le informazioni riguardanti l’accesso all’Link identifier #identifier__61085-2area riservata e alle Link identifier #identifier__7439-3istruzioni per i servizi online.
Link identifier #identifier__22459-1Link identifier #identifier__127364-2Link identifier #identifier__32299-3Link identifier #identifier__77938-4