Progetto del Recupero Urbanistico

Si comunica che le lezioni del corso Progetto del Recupero Urbanistico (prof. Cerasoli) avranno inizio regolarmente e in presenza lunedì 8 marzo 2021 alle ore 18.00 presso la sede di Madonna dei Monti, aula Urbano VIII al primo piano.
Sul Moodle del Dipartimento sono già aperte le iscrizioni al corso (che ha un numero massimo di 30 studenti). Si ricorda che il corso è riservato agli iscritti ai tre corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Architettura e agli studenti stranieri che siano iscritti almeno al 4 anno dei corsi di laurea delle università di provenienza.
Link identifier #identifier__74914-1Link identifier #identifier__96284-2Link identifier #identifier__56063-3Link identifier #identifier__191380-4