Workshop internazionale di architettura: Living Ostiense. Scadenza Posticipata

Workshop internazionale di architettura: Living Ostiense. Scadenza Posticipata
La proposta per il workshop riguarda il progetto qualificazione del tratto di via Ostiense tra San Paolo e la piramide Cestia, come asse di spazio pubblico che possa accogliere le esigenze di mobilità dolce e di fruizione pedonale adatte al ruolo di boulevard culturale e ricreativo che la strada sta assumendo. La viabilità carrabile verrà ripensata in modo da favorire gli spazi aperti pedonali e la vegetazione.
Marco Burrascano, Marco Canciani, Alessandro Gabbianelli
tutor: Francesca Ambrosio, Carolina De Lillo Magliulo, Giulia Pandolfi, Marta Rabazo Martin
13-19 giugno 2022
Casa della Città
Via della Moletta, 85
Per candidarsi occorre inviare all’indirizzo Link identifier #identifier__11172-1infofar@architettiroma.it entro le ore 17 del 8 Giugno 2022 i seguenti documenti, scrivendo in oggetto “Candidatura workshop FAR”:
• breve CV con lavori rilevanti (pubblicazioni, progetti, media universitaria, ecc.). Pdf, max 5mb
• un testo (max 1.500 battute) sulle aspettative e sul contributo che si auspica di apportare – in termini di expertise – con la propria partecipazione al workshop.
Per gli studenti il workshop darà diritto a 2CFU
Per info: Link identifier #identifier__195511-2marco.burrascano@uniroma3.it - Link identifier #identifier__136769-3alessandro.gabbianelli@uniroma3.it

Link identifier #identifier__77453-1Link identifier #identifier__92595-2Link identifier #identifier__53301-3Link identifier #identifier__76239-4