ATTENZIONE! RISCHIO CHIUSURA DEGLI SPAZI STUDIO

Si comunica che, a seguito di accertamenti, è stato rilevato che alcuni studenti prenotano il posto in aula per determinati eventi didattici (lezioni, esercitazioni, ecc.), accedono in Dipartimento con il QR code ottenuto dalla prenotazione, ma poi non partecipano all'evento prenotato.
Se i suddetti studenti decidono, poi, di ripiegare negli spazi studio (CED o Acquario) senza una prenotazione specifica, rischiano di far aumentare il numero dei presenti oltre il limite consentito (si ricorda che la capienza di tutti gli spazi dell'Ateneo è ancora al 50% del totale).
Si informa che è stato chiesto ai borsisti di verificare a campione le presenze negli spazi studio: qualora si riscontrasse un surplus di presenti rispetto al limite stabilito, saremo costretti a chiudere gli spazi studio, precludendo la possibilità a tutti gli studenti di utilizzarli.
Si invitano tutti gli studenti a rispettare le procedure vigenti per evitare spiacevoli conseguenze.
Link identifier #identifier__36505-1Link identifier #identifier__125429-2Link identifier #identifier__167293-3Link identifier #identifier__149087-4