Attività didattica a.a. 2021/2022

Attività didattica a.a. 2021/2022

Per il prossimo anno accademico 2021/2022, le attività didattico-formative di tutti i corsi di studio e per tutti gli anni di corso del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere si svolgeranno, di norma, in presenza.
 
In via residuale, si svolgeranno ancora a distanza i corsi dei docenti che, per ragioni di forza maggiore legate alla pandemia, non potranno tenere in presenza le proprie lezioni. Gli studenti sono invitati a consultare le pagine web istituzionali dei docenti per informazioni sulle modalità di svolgimento dei vari insegnamenti.
 
Il rispetto delle norme vigenti, relative al distanziamento interpersonale, probabilmente limiterà la capienza delle aule e dei laboratori. L’accesso degli studenti iscritti sarà, pertanto, consentito solo previa prenotazione on line e, come già avvenuto nell’a.a. 2020/2021, la programmazione delle attività e degli accessi sarà effettuata in modo da favorire un meccanismo di alternanza nelle prenotazioni.
 
Poiché non tutti gli studenti potranno partecipare alle attività didattiche in presenza, le lezioni e le esercitazioni saranno trasmesse on line in diretta e docenti e collaboratori ed esperti linguistici potranno eventualmente registrare le proprie lezioni ed esercitazioni, in modo da renderle fruibili in modalità asincrona. Ulteriori informazioni sull’organizzazione dei corsi e la fruizione delle attività saranno disponibili sulle pagine web istituzionali di docenti e collaboratori ed esperti linguistici.  
Link identifier #identifier__98428-1Link identifier #identifier__23075-2Link identifier #identifier__782-3Link identifier #identifier__145052-4