AVVISO AI LAUREANDI DI MARZO 2021

AVVISO AI LAUREANDI DI MARZO 2021

Nuova procedura consegna pdf tesi di laurea SerSS - sessione invernale a.a.2019/2020 (marzo 2021)
 
A causa delle restrizioni imposte per la gestione dell’emergenza sanitaria nazionale, non è prevista la consegna del cd della tesi e dell'abstract. 
Laureandi e laureande, dopo avere presentato la domanda conseguimento titolo nei tempi stabiliti, dovranno effettuare la conferma online entro le scadenze previste per la consegna della domanda definitiva (conferma esplicita).
Per chiarimenti sulla modalità di conferma della conferma esplicita far riferimento all’Area studenti.

A partire dalla sessione di laurea invernale a.a. 2019/2020 (marzo 2021) la procedura di consegna dell’elaborato definitivo della tesi sarà effettuata in modalità telematica allegando il PDF della tesi e dell'abstract nell’apposito form di Microsoft Forms entro il 10 febbraio 2021, il cui link di accesso sarà inviato via mail all’account di posta istituzionale a tutti coloro che hanno presentato la domanda di conseguimento titolo secondo le scadenze ufficiali presenti sul Portale dello Studente alla voce   Link identifier #identifier__78097-1Ammissione all’esame di laurea. 

Prima di allegare il PDF della Tesi DEFINITIVA e l'abstract per mezzo di Microsoft Form, è necessario che il laureando abbia ricevuto la preventiva approvazione da parte del docente relatore. Tale approvazione deve avvenire tramite mail con la seguente modalità:
1. il laureando invia la versione definitiva della Tesi al Relatore, ciò deve avvenire in un tempo utile affinché vi siano i tempi dovuti di risposta.
2. il Relatore risponde comunicando chiaramente la sua approvazione alla consegna.
3. il laureando conserva la risposta ricevuta come prova dell’avvenuto scambio e della relativa approvazione da parte del Relatore per ogni eventuale verifica degli uffici.
Il file inviato sarà archiviato dall’Ateneo ed esaminato dalla Commissione di laurea.
Gli uffici avranno cura di effettuare una verifica di tutte le tesi pervenute tramite Microsoft Forms.
La mancata consegna della tesi entro le scadenze previste comporta l’esclusione dalla seduta di Laurea.


La procedura riguardante il modulo di assegnazione tesi, invece, resta lo stesso di prima, inserimento dati tramite la piattaforma formonline
Link identifier #identifier__117878-1Link identifier #identifier__187457-2Link identifier #identifier__14801-3Link identifier #identifier__66430-4