COMPILAZIONE PIANI DI STUDIO ONLINE a.a. 2022-2023
Scienze dell’Educazione per educatori e formatori (Eduform)
Scienze dell’educazione prevalentemente a distanza (Sdeonline)
Il Piano degli Studi è obbligatorio per effettuare la prenotazione degli esami. La presentazione deve essere effettuata accedendo al sistema GOMP Link identifier #identifier__78692-1https://gomp.uniroma3.it
Si può presentare il Piano di Studi in due finestre temporali nel corso dell’anno accademico:
prima finestra: 1° novembre – 1° dicembre
seconda finestra: 1° aprile – 15 aprile
Come stabilito dal Link identifier #identifier__73655-2regolamento didattico del Corso di Laurea, gli studenti fuori corso non possono modificare il piano di studio.
Si informa che a seguito della modifica del Link identifier #identifier__7424-3Regolamento carriera di Ateneo (art. 23) è prevista la possibilità di sostenere attività didattiche in sovrannumero fino ad un massimo di 9 cfu complessivi, tali attività non sono comprese nel piano di studio e non concorrono al calcolo dei crediti e della media per il conseguimento del titolo. Si ricorda che oltre tale soglia è possibile acquisire ulteriori crediti formativi esclusivamente attraverso l’Link identifier #identifier__76088-4iscrizione a singoli insegnamenti (Link identifier #identifier__101979-5Regolamento carriera di Ateneo, art. 10).
Studentesse e studenti interessati ad inserire i 9 cfu sovrannumerari nel piano di studio, dovranno formulare un piano di studio individuale contattando via mail la segreteria didattica del corso di laurea nelle due finestre temporali previste.
Nella Link identifier #identifier__88832-6pagina dedicata del Portale dello Studente è possibile scaricare la Guida alla compilazione del Piano degli Studi.