Martedì 2 Luglio, presso il Rettorato di Sapienza Università di Roma, si svolgerà il Convegno "Ricerca medica: un viaggio attraverso i progetti per la salute del futuro", organizzato all’interno delle attività del Flagship Project 4 – Rome Technopole.
Tra gli invitati a partecipare, Silvia Conforto e Simone Ranaldi del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica del nostro Ateneo.
Ricerca applicata, sviluppo sperimentale e tecnologico, brevettazione, attività didattiche e formative sono solo alcuni degli obiettivi del progetto “Sviluppo, innovazione e certificazione di dispositivi medici e non-medici per la salute” finanziato dal Piano nazionale di ripresa e resilienza. L'obiettivo dell’evento è quello di presentare tutte le attività della Fondazione Rome Technopole legate alla salute del futuro. La partecipazione è gratuita.
Trovate tutti i dettagli a partire dalla pagina Link identifier #identifier__125067-1https://www.rometechnopole.it/news/ricerca-medica-un-viaggio-attraverso-i-progetti-per-la-salute-del-futuro/
Link identifier #identifier__137169-2Locandina
Convegno "Ricerca medica: un viaggio attraverso i progetti per la salute del futuro"
Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-51578
Skip back to navigation