Roma, 18 gennaio 2023 - Ieri si è concluso il meeting annuale del dottorato in Scienze e Tecnologie Biomediche. Più di trenta dottorandi hanno esposto i risultati delle loro ricerche ai membri della Scuola di Dottorato e del Dipartimento di Scienze.
Tutti gli studenti sono stati molto apprezzati per il livello delle loro ricerche, tutte su temi all’avanguardia, che vanno dal SARS-CoV-2 all’antibiotico resistenza alle malattie neurodegenerative, al cancro, fino allo sviluppo di anticorpi terapeutici.
Nelle foto il Coordinatore della Scuola di Dottorato Prof. Fabio Polticelli insieme a Silvia D’Orso (I anno), Giulia Capecchi (II anno) e Morgana Letizia (III anno), premiate per le migliori presentazioni.
Link identifier #identifier__60097-1Gli attestati e i premi
Link identifier #identifier__129125-2Il Prof. Fabio Polticelli con Giulia Capecchi
Link identifier #identifier__184378-3Il Prof. Fabio Polticelli con Morgana Letizia
Link identifier #identifier__20578-4Il Prof. Fabio Polticelli con Silvia D'Orso