OBIETTIVO PROSOCIALITÀ

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-97416
OBIETTIVO PROSOCIALITÀ
Il 3 marzo p.v. nella sala conferenze del MuSEd prenderà avvio il progetto “OBIETTIVO PROSOCIALITÀ Percorsi di formazione in servizio per i docenti e i dirigenti scolastici del I e del II ciclo d’istruzione”, promosso dal MuSEd “Mauro Laeng” dell’Università degli Studi Roma Tre in attuazione del protocollo d’intesa che il Dipartimento di Scienze della Formazione ha sottoscritto con l’associazione Sulleregole, partner dell’iniziativa.
La proposta formativa è inserita anche nel catalogo della Mappa della Città Educante di Roma Capitale.
Il progetto si articola in quattro percorsi con focus tematici differenziati allo scopo di corrispondere, con maggior efficacia, alle necessità formative sia dei docenti che operano nei due cicli del sistema dell’educazione formale sia del personale educativo dei nidi d’infanzia.
In allegato la locandina e la nota illustrativa dell’iniziativa in cui è riportato il calendario degli incontri dedicati ai diversi target di destinatari. Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate al recapito email Link identifier #identifier__195263-1eventi.mused@uniroma3.it.
Saranno accolte, in ordine cronologico di arrivo, fino ad un massimo di 30 richieste per favorire lo svolgimento delle attività laboratoriali previste dal programma delle giornate formative.
INFO e CONTATTI: Link identifier #identifier__32106-2stefania.petrera@uniroma3.it

Link identifier #identifier__113781-3Scheda progetto
Link identifier #identifier__115210-1Link identifier #identifier__57489-2Link identifier #identifier__181770-3Link identifier #identifier__40010-4