Pedagogisti ed educatori nelle scuole polo per l’inclusione

Martedì 23 novembre alle ore 14:00, presso l'aula Volpi del Dipartimento di Scienze della Formazione, si terrà alla presenza della senatrice Vanna Iori la presentazione del nuovo disegno di legge sull'istituzione delle scuole polo per l'inclusione e lo sviluppo delle comunità educanti. L'evento si configura quale occasione di notevole interesse per tutti i futuri educatori professionali socio-pedagogici e pedagogisti. 

La proposta della senatrice Vanna Iori è volta anche ad ampliare il panorama delle opportunità di collocamento al lavoro delle categorie professionali formate dai Corsi di laurea di Scienze della Formazione. I dettagli verranno discussi durante l'evento. 
 
La prenotazione potrà essere effettuata inserendo le informazioni richieste dai due moduli che seguono:
1. Link identifier #identifier__167013-1Form di prenotazione all'evento
2. Link identifier #identifier__38037-2Prenotazione per l'accesso all'aula Volpi
 
L'evento è riconosciuto valido ai fini del tirocinio interno. Per gli iscritti al corso di laurea in Educatore di nido e dei servizi per l'infanzia vi è inoltre la possibilità di indicare nel modulo di prenotazione, per quale segmento formativo, tra le attività scientifico-culturali o di regolamentazione professionale, si intende far valere la certificazione finale. 

Link identifier #identifier__97301-3Locandina
Link identifier #identifier__23187-1Link identifier #identifier__191395-2Link identifier #identifier__12472-3Link identifier #identifier__79866-4