Pedagogisti ed educatori nelle scuole polo per l'inclusione e lo sviluppo delle comunità educanti. Presentazione del nuovo disegno di legge 2343 - Attività valida per il tirocinio interno

Il 23 novembre alle ore 14, presso l'aula Volpi in via del Castro Pretorio, avrà luogo la presentazione del nuovo disegno di legge sull'istituzione delle scuole polo per l'inclusione e lo sviluppo delle comunità educanti. L'evento si configura quale occasione di notevole interesse per tutti i futuri educatori professionali socio-pedagogici e pedagogisti. 
La proposta della senatrice Vanna Iori, è volta ad ampliare il panorama delle opportunità di collocamento al lavoro delle nostre categorie professionali, i cui dettagli verranno discussi durante l'evento. 
Vi invitiamo quindi a partecipare con sollecitudine e puntualità.  
 
Il limite previsto, a seguito della direttive anti-Covid 19 emanate dal nostro Ateneo, è pari a 54 partecipanti. 
 
L'evento è riconosciuto valido ai fini del tirocinio interno. 
Per gli iscritti al corso di laurea in Educatore di nido e dei servizi per l'infanzia vi è inoltre la possibilità di indicare nel modulo di prenotazione, per quale segmento formativo, tra le attività scientifico-culturali o di regolamentazione professionale, si intende far valere la certificazione finale. 
 
La prenotazione potrà essere effettuata inserendo le informazioni richieste dai due moduli che seguono:
1. Form di prenotazione all'evento (Link identifier #identifier__17390-1clicca qui)
2. Prenotazione per l'accesso all'aula Volpi (Link identifier #identifier__4146-2clicca qui
 

Visto il numero limitato di posti sarà possibile seguire l'incontro anche a distanza su piattaforma Teams.

Link identifier #identifier__52338-3Locandina
Link identifier #identifier__161836-1Link identifier #identifier__133263-2Link identifier #identifier__12732-3Link identifier #identifier__156962-4