Professione enogastronomo I con Antonella Lamorte

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-34352
Professione enogastronomo I con Antonella Lamorte
Il prossimo incontro di Professione Enogastronomo I, organizzato dal corso di laurea in Scienze e Culture enogastronomiche sarà lunedì 22 novembre, dalle 16 alle 18. Il titolo del seminario è “Il mondo del vino: aspetti ed opportunità multidisciplinari” a cura di Antonella Lamorte. 

Laureata in Scienze e tecnologie alimentari con Dottorato di Ricerca in Biotecnologie dei prodotti alimentari e Master di II livello in Legislazione alimentare, da ottobre 2021 lavora presso la Segreteria dell’Ispettore Generale Capo dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Ha partecipato in rappresentanza dell’Amministrazione a Comitati di gestione e Gruppi esperti della Commissione europea e a Gruppi di lavoro del Consiglio UE. Si è anche occupata della Delegazione italiana all’OIV (Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino) ed è delegato scientifico in alcuni dei gruppi di esperti OIV.


Per informazioni
didattica.sceg@uniroma3.it  
Link identifier #identifier__173237-1Link identifier #identifier__137828-2Link identifier #identifier__150149-3Link identifier #identifier__133053-4