Professione Enogastronomo I con Simona Cognoli (Oleonauta)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-8624
Professione Enogastronomo I con Simona Cognoli (Oleonauta)
Martedì 25 maggio, dalle 14:00 alle 16:00, si terrà il seminario a cura di Simona Cognoli (Oleonauta) dal titolo Extravergine di qualità. Gli attori della crescita e le Nuova figure professionali.
Esperta di olio extra vergine di oliva è membro del Comitato di assaggio della CCIAA di Roma, Simona Cognoli assaggia nelle giurie dei concorsi internazionali e per alcune prestigiose guide di settore. Attraverso le attività di Oleonauta, promuove la cultura dell'olio extravergine di oliva italiano.
Dal 2020 Oleonauta presenta Olionline, un percorso formativo interattivo fruibile attraverso una piattaforma web e Oliveoil Touring, un insieme di iniziative legate strettamente al turismo dell’olio. Intorno ai progetti di Oleonauta si muovono olivicoltori, frantoiani, ingegneri, assaggiatori, giornalisti, ristoratori, medici, ricercatori, professori, educatori, artisti e tanti altri esperti di ogni materia sempre disponibili al dialogo e al confronto.
I seminari di Professione Enogastronomo I, sono stati tenuti delle prof.sse Livia Leoni Giancarla Greto, tutti i martedì dal 3 marzo 2021.
Link identifier #identifier__44807-1Link identifier #identifier__155348-2Link identifier #identifier__9786-3Link identifier #identifier__8980-4