Professione Enogastronomo II con Ivana Sciuto (Buying manager di laRinascente Spa)

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-99037
Professione Enogastronomo II con Ivana Sciuto (Buying manager di laRinascente Spa)
Lunedì 31 maggio, dalle 15:30 alle 17:30, si terrà il seminario a cura di Ivana Sciuto (Buying manager di laRinascente Spa) dal titolo Il ruolo del buyer nella GDO e nel department store.

Laureata in Discipline economiche all’Università Bocconi di Milano e dopo una breve esperienza nell’azienda di famiglia, decide di intraprendere un percorso in ambito food&beverage partendo dalla grande distribuzione organizzata come procurement manager all’interno del settore logistica, successivamente assume il ruolo di Category manager all’interno della funzione acquisti in ambito grocery e poi, all’interno della stessa funzione, come buyer.
Ad oggi, dopo aver ideato e realizzato il progetto "Food Hall" de laRinascente, è Buying manager della divisione Food&beverage comprendendo anche il settore Wine&spirits.

Il seminario è l’ultimo del ciclo di incontri dell’insegnamento Professione Enogastronomo II a cura del dott. Carlo Dugo.
 
Link identifier #identifier__188652-1Link identifier #identifier__77050-2Link identifier #identifier__71131-3Link identifier #identifier__612-4