Professione Enogastronomo II con Marialuciana Di Santi, legale esperta in wine law

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-52478
Professione Enogastronomo II con Marialuciana Di Santi, legale esperta in wine law
Lunedì 24 maggio, dalle 15:30 alle 17:30, si terrà il seminario a cura di Marialuciana Di Santi, legale esperta in wine law, dal titolo Certificazione e tracciabilità della filiera italiana del vino.
 
Marialuciana Di Santi è laureata in Giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma. Affascinata da sempre dalla viticoltura, decide di coniugare la passione per questo ambiente con il mondo legale indagando le tematiche inerenti al diritto vitivinicolo. 
Diventa associata FISAR nel 2018 e nel 2019 ottiene il Diplôme d’Universitè in European Union Wine Law all'Universitè de Reims Champagne - Ardenne approfondendo, anche attraverso pubblicazioni, le tematiche relative alla certificazione ed alla tracciabilità della filiera vitivinicola soprattutto alla luce delle innovazioni tecnologiche apportate dalla vigna al bicchiere.
Il seminario è il penultimo del ciclo di incontri dell’insegnamento Professione Enogastronomo II a cura del dott. Carlo Dugo.
 
Link identifier #identifier__171606-1Link identifier #identifier__30859-2Link identifier #identifier__191524-3Link identifier #identifier__115162-4