- Di istituire una sessione straordinaria di esami di profitto, riservata ai soli studenti laureandi, da svolgersi nel periodo compreso tra il 3 aprile ed il 9 maggio 2023. La sessione sarà riservata agli studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale ai quali manchi il superamento di un solo esame di profitto per l’accesso all’esame di laurea o di laurea magistrale e che abbiano presentato la relativa domanda di conseguimento del titolo.
- Di aprire tale sessione di esami agli studenti di cui all’art. 39 Regolamento carriera di Ateneo che potranno sostenere un solo esame tra quelli mancanti.
I Collegi Didattici possono prevedere, nei casi necessari e limitatamente allo stretto indispensabile, tanto in termini di corsi quanto di date, una sospensione dell’attività didattica per uno o più giorni, da recuperare alla fine del semestre.
Gli studenti per poter usufruire dell’appello straordinario dovranno compilare entro il 22 marzo il modulo Link identifier #identifier__69512-1https://forms.office.com/r/dYYRNNSRk0
La prenotazione on-line agli esami sarà attiva su GOMP dal 30 marzo.