Sessione straordinaria esami per soli laureandi e studenti art. 39

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-61443
Sessione straordinaria esami per soli laureandi e studenti art. 39
Il Consiglio di Dipartimento di ICITA, nella seduta dell’8 marzo 2023 ha deliberato quanto segue:
  1.  Di istituire una sessione straordinaria di esami di profitto, riservata ai soli studenti laureandi, da svolgersi nel periodo compreso tra il 3 aprile ed il 9 maggio 2023. La sessione sarà riservata agli studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale ai quali manchi il superamento di un solo esame di profitto per l’accesso all’esame di laurea o di laurea magistrale e che abbiano presentato la relativa domanda di conseguimento del titolo.
  2. Di aprire tale sessione di esami agli studenti di cui all’art. 39 Regolamento carriera di Ateneo che potranno sostenere un solo esame tra quelli mancanti.
Con riferimento alla sessione in questione, su richiesta dei docenti, possono essere disposte modifiche alle modalità di svolgimento degli esami, motivate da ragioni organizzative ed in deroga a quanto stabilito nei Regolamenti Didattici di ciascun Collegio. Il Consiglio è chiamato a dare delega al Direttore per valutare e autorizzare eventuali richieste in questo senso.
I Collegi Didattici possono prevedere, nei casi necessari e limitatamente allo stretto indispensabile, tanto in termini di corsi quanto di date, una sospensione dell’attività didattica per uno o più giorni, da recuperare alla fine del semestre.
 
Gli studenti per poter usufruire dell’appello straordinario dovranno compilare entro il 22 marzo il modulo Link identifier #identifier__127606-1https://forms.office.com/r/dYYRNNSRk0

La prenotazione on-line agli esami sarà attiva su GOMP dal 30 marzo.
Link identifier #identifier__3153-1Link identifier #identifier__95440-2Link identifier #identifier__27080-3Link identifier #identifier__58368-4