Space Factories. Emerging applications on space stations

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-65934
Space Factories. Emerging applications on space stations
Martedì 4 maggio, alle 10.00, la dott.ssa Alessandra Di Masi parteciperà come speaker all’evento webinar “Space Factories. Emerging applications on space stations”, un convegno bilaterale Italia-Israele, organizzato dalla Camera di Commercio Italia-Israele in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e l’Agenzia Spaziale Israeliana (ISA).
Scopo del convegno è esaminare lo stato dell'arte della ricerca scientifica in ambito spaziale, anche alla luce della recente missione DIDO3 alla quale la dott.ssa Di Masi ha preso parte. Il webinar avrà anche l’obiettivo di valutare lo stato dell’arte in merito allo sviluppo di condizioni adeguate per lunghe missioni interplanetarie. Prenderanno parte all’evento le Agenzie Spaziali Italiana e Israeliana, scienziati, industrie spaziali e start-up italiane e israeliane che lavorano nel settore aerospaziale. L’evento andrà in diretta sulla pagina Link identifier #identifier__11967-1Facebook della Camera di Commercio Italia-Israele.
 
Link identifier #identifier__59795-2Qui il link all’evento
 

Link identifier #identifier__191200-3Locandina
Link identifier #identifier__89354-1Link identifier #identifier__108313-2Link identifier #identifier__145329-3Link identifier #identifier__41400-4