Interconnessioni: la scienza tra vita ambiente e salute. Scopri il tuo percorso.

Il dipartimento di Scienze organizza nel pomeriggio di venerdì 15 Maggio presso il Giardino Geo-Botanico (Lungotevere Dante), un evento di orientamento informale ed altamente interattivo dedicato alle tematiche "One-Health" su cui è incentrata l'offerta formativa.
L’evento, che in apertura vede l'intervento del Prorettore all'Orientamento prof. Giorgio De Marchis, è in collaborazione con Roma Tre Radio e animato da LanniCenta DJ Set. Sarà articolato in due sessioni, intervallate da visite agli stand di orientamento e delle associazioni studentesche. Nella prima parte si dialogherà con i rappresentanti dei corsi di laurea in Scienze Biologiche, Farmacia e Ottica, mentre a seguire verranno intervistati i docenti di Scienze Geologiche, Scienze per la Protezione della Natura e dell’Ambiente e Scienze Enogastronomiche.

Link identifier #identifier__81335-1Locandina
Link identifier #identifier__36580-1Link identifier #identifier__69499-2Link identifier #identifier__138106-3Link identifier #identifier__109704-4