Possono presentare la domanda di ammissione
- I candidati e le candidate in possesso di laurea di primo livello, laurea specialistica/magistrale o laurea conseguita secondo l’ordinamento ante DM 509/99, o titolo estero ritenuto equivalente
- I candidati e le candidate già iscritte al corso di laurea magistrale in Religioni, Culture e Storie LM-64
È richiesto il possesso di un livello di conoscenza C1 della lingua inglese o la conoscenza B2 della lingua francese. La certificazione della competenza linguistica è eventualmente acquisibile presso il Centro Linguistico di Ateneo anche successivamente alla data di scadenza del presente bando. Deve essere acquisita comunque prima della partenza per il semestre all’estero.
Posti disponibili
Per l’anno accademico 2024/2025 i posti disponibili sono 5.
Candidati con titolo estero
Coloro che hanno conseguito il titolo di accesso nell’ambito di un sistema scolastico e/o universitario estero devono far riferimento al Link identifier #identifier__94679-1Regolamento per l'ammissione ai corsi universitari con titolo estero e per il riconoscimento dei titoli esteri - Portale dello Studente (uniroma3.it) e a quanto indicato nella Link identifier #identifier__107491-2Guida How To Apply: Iscrizione ai corsi di studio con titoli di accesso esteri, entrambi pubblicati sul Portale dello Studente.
Presentazione della domanda di ammissione
La domanda di ammissione è obbligatoria e si presenta online dal 18 settembre al 18 ottobre 2024 accedendo alla propria area riservata GOMP: Immatricolazioni e test d’ingresso>Corsi di laurea magistrali>Bandi doppio titolo lauree magistrali.
Link identifier #identifier__179797-3Vai al Bando A.A. 2024/2025
Per maggiori informazioni
Link identifier #identifier__79413-4Carla Noce | Link identifier #identifier__93728-5Alberto D'Anna