È indetta la selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero per le seguenti attività:
A. supporto di tipo orientativo-amministrativo per favorire l’inserimento nell’ambiente universitario (ad es. interazione con gli uffici dell’Ateneo e fruizione dei relativi servizi, preparazione del piano di studi etc.);
B. supporto allo studio e alla preparazione per gli esami di profitto: assistenza agli studenti per il recupero degli OFA, sostegno per l’acquisizione di idonei metodi di apprendimento in determinati insegnamenti ritenuti maggiormente selettivi (ad es. mediante esercitazioni, gruppi di studio, ripetizioni etc.).
Possono partecipare alla selezione gli iscritti regolarmente, negli a.a. 2022/2023 e 2023/2024, a:
• corsi di dottorato di ricerca del Dipartimento di Scienze o altri Dipartimenti dell’Università degli Studi Roma Tre;
• corsi di laurea e laurea magistrale del Dipartimento di Scienze o altri Dipartimenti dell’Università degli Studi Roma Tre.
Potranno anche partecipare in subordine, i laureati triennali o magistrali dell’Ateneo, entro tre anni dal conseguimento della laurea, nonché i dottori di ricerca dell’Ateneo entro tre anni dal conseguimento del titolo.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 27 settembre p.v. alle ore 12:00
Link identifier #identifier__178141-1Bando tutorato 2023/2024
Link identifier #identifier__125886-2facsimile domanda
Avviso di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico ¬integrative, propedeutiche e di recupero per l’A.A. 2023/2024
Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-63214
Skip back to navigation