Ricognizione interna per il conferimento di incarichi di insegnamento per l’A.A. 2024/2025

Conformemente a quanto previsto dall’art. 7 del D. Lgs. 165/2001, il Dipartimento di Studi Umanistici, indice la presente ricognizione volta a verificare l’eventuale possibilità di utilizzare risorse interne all’Ateneo per gli incarichi di insegnamento indicati nell’All. 1 del presente bando.


l presente avviso è rivolto a tutto il personale in servizio presso l’Università degli Studi Roma Tre.
La prestazione avverrà durante l’orario di servizio e pertanto sarà a titolo gratuito.

Chiunque fosse interessato a svolgere il suddetto incarico di insegnamento dovrà far pervenire apposita istanza al Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici entro le ore 12:00 del 16 maggio 2024 all'indirizzo di posta elettronica: didattica.lettere@uniroma3.it.

Alla domanda dovrà essere allegato il relativo curriculum firmato in originale, che non verrà restituito, e il parere favorevole del responsabile della propria struttura. La valutazione di idoneità sarà basata sui titoli e sulle competenze possedute come descritte nel curriculum e verrà effettuata da una apposita commissione. In assenza di riscontro si considererà tale silenzio quale indicazione della mancanza di personale idoneo a ricoprire l’incarico.

Link identifier #identifier__9371-1scarica il bando
Link identifier #identifier__189444-1Link identifier #identifier__126940-2Link identifier #identifier__44765-3Link identifier #identifier__69748-4