Il calendario delle lezioni è disponibile sui siti dei singoli Dipartimenti e Scuole:
- Link identifier #identifier__87034-1Architettura
- Link identifier #identifier__95468-2Economia
- Link identifier #identifier__92384-3Economia Aziendale
- Link identifier #identifier__53967-4Giurisprudenza
- Link identifier #identifier__107793-5Ingegneria
- Link identifier #identifier__130999-6Filosofia, Comunicazione e Spettacolo
- Link identifier #identifier__33792-7Lingue, Letterature e Culture Straniere
- Link identifier #identifier__35975-8Matematica e Fisica
- Link identifier #identifier__100076-9Scienze
- Link identifier #identifier__163328-10Scienza della Formazione
- Link identifier #identifier__10975-11Scienze Politiche
- Link identifier #identifier__161006-12Studi Umanistici
- Link identifier #identifier__191597-13Scuola Economia e Studi Aziendali
- Link identifier #identifier__111388-14Scuola di Lettere Filosofia Lingue
Molti insegnamenti, soprattutto quelli rivolti alle matricole e alri fondamentali, sono svolti in presenza, compatibilmente con le necessarie misure di sicurezza e previa prenotazione. Tutti gli insegnamenti, sia quelli svolti in presenza, sia gli altri, sono fruibili a distanza attraverso le piattaforme messe a disposizione dall'Ateneo.
Link identifier #identifier__72658-16Linee di indirizzo relative alle modalità di svolgimento delle attività didattiche per il primo semestre (delibera approvata dal Senato Accademico nella seduta del 22/09/2020).
Sul Portale dello Studente sono pubblicate le indicazioni per:
1. Frequentare le lezioni nelle sedi di Ateneo
Come indicato nella pagina Link identifier #identifier__407-17https://portalestudente.uniroma3.it/infocovid/, potrai accedere alle sedi di Ateneo soltanto per le attività consentite e previa prenotazione.
Link identifier #identifier__182412-18Istruzioni sulla procedura di prenotazione del posto in aula.
Si ricorda di seguire sempre le Link identifier #identifier__18864-19cinque fondamentali regole per un rientro in aule sicure.
2. Assistere alle lezioni on-line attraverso le piattaforme messe a disposizione dall’Ateneo
Come seguire le lezioni a distanza attraverso le piattaforme attivate dall’ateneo:
Link identifier #identifier__28849-20https://portalestudente.uniroma3.it/accedi/area-studenti/istruzioni/fruizione-dei-contenuti-didattici-attraverso-forme-alternative-alla-didattica-frontale/.
Per accedere alle piattaforme è necessario disporre delle credenziali di accesso ai servizi di Ateneo ed aver perfezionato le procedure di immatricolazione attraverso il pagamento del bollo o della tassa regionale di iscrizione. Una volta effettuato l’accesso è possibile individuare i corsi di interesse e accedere ai contenuti didattici messi a disposizione.
Aggiornamento: 18 settembre 2020
Link identifier #identifier__62875-21Linee di indirizzo relative alle modalità di svolgimento delle attività didattiche per il primo semestre (delibera approvata dal Senato Accademico nella seduta del 22/09/2020).