SoS Sustainability of Schools

tipologia: Altri progetti nazionali
call for proposal: Ricerca di Ateneo
strumento: CALL FOR IDEAS 2018

abstract: Il progetto sviluppa, grazie a modelli fisico-matematici, misurazioni in situ e analisi biologiche, modelli di previsione di efficienza energetica, comfort e salubrità di edifici per la formazione, allo scopo di correlare condizioni ambientali e fattori di rischio per la salute umana (muffe, batteri, radiazioni ionizzanti, campi elettromagnetici) e suggerire protocolli d’uso.

data di inizio: 01.04.2018
data di fine: 31.12.2020
durata: 32 mesi

responsabile scientifico: Chiara Tonelli (Dipartimento di Architettura Università degli Studi Roma Tre – responsabile unità operativa)