Guide e link utili per i docenti

Avvisi ed eventi

È possibile inserire notizie, avvisi ed eventi nella piattaforma Link identifier #identifier__33467-1MeMo (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__70828-1VPN).Link identifier #identifier__99640-1
Per agevolare l’inserimento di news è disponibile la Link identifier #identifier__22505-2Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi


Link identifier #identifier__124871-Guida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]

Scheda personale

È possibile aggiornare la scheda personale dalla Link identifier #identifier__37314-3pagina, autenticandosi con le proprie credenziali (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__196507-4VPN). Nella scheda personale possono essere inseriti:

  • Foto
  • Curriculum – il documento dovrà essere in formato pdf non ottenuto da scansione.
  • Profilo – i campi relativi al profilo hanno un carattere discorsivo e di presentazione (Titoli, didattica, ricerca)
  • Materiale didattico – il sistema presenta la lista degli insegnamenti del docente, e, per ogni insegnamento, il docente potrà inserire il link allo spazio web Moodle dove sono disponibili tutte le informazioni e il materiale didattico o le indicazioni su come reperirlo.
    Link identifier #identifier__138912-5Istruzioni per la piattaforma Moodle

Gli altri campi presenti nella scheda sono:

  • Insegnamenti  – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma GOMP
  • Prodotti della ricerca – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma IRIS con i prodotti inseriti dal docente stesso
  • Orari di ricevimento – gli orari di ricevimento devono essere inseriti sulla piattaforma Link identifier #identifier__36505-5GOMP. La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”

Link identifier #identifier__188720-6Link identifier #identifier__65409-3Link identifier #identifier__171330-6Guida per l’aggiornamento/inserimento del curriculum, foto, profilo e materiale didattico nella propria scheda personale

Ricerca

I prodotti della ricerca devono essere inseriti nella piattaforma Link identifier #identifier__119188-7IRIS

Didattica

È possibile utilizzare la piattaforma l’Link identifier #identifier__150455-7Area riservata docenti GOMP per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi, modalità d’esame, orari di ricevimento.

La guida per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente Link identifier #identifier__47274-8indirizzo.

Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti

Link identifier #identifier__152153-4
Link identifier #identifier__67439-7Link identifier #identifier__64530-8Link identifier #identifier__20406-9Link identifier #identifier__119250-10
Pamela Moretto 07 Gennaio 2021