Note di U3 dedicato al progetto Erasmus+ CITY MINDED

Note di U3 dedicato al progetto Erasmus+ CITY MINDED
Il Dipartimento di Architettura dell'Università di Roma Tre ha curato un numero monografico di NU3 – le Note di U3 dedicato al progetto Erasmus+ CITY MINDED, intitolato

Teaching Decarbonisation. Methodologies and experiences from CITY MINDED

La pubblicazione, in inglese, raccoglie una serie di contributi dei partner del progetto, incentrati sugli aspetti didattici di CITY MINDED. La pubblicazione mira a migliorare la diffusione dei risultati ottenuti e contribuire al dibattito accademico sulla sostenibilità urbana, fornendo suggerimenti e idee per migliorarne la didattica a livello universitario con un approccio multi-disciplinare e innovativo.
La pubblicazione è accessibile dal sito internet di CITY MINDED e scaricabile al link: Link identifier #identifier__122336-1http://www.urbanisticatre.uniroma3.it/dipsu/?page_id=7778.
#cityminded
Link identifier #identifier__111195-2Link identifier #identifier__119360-3Link identifier #identifier__41606-4Link identifier #identifier__73767-5